fotografo matrimonio Villa Zanchi, Stezzano
Il fotografo di matrimonio che capita in Villa Zanchi, si ritrova a raccontare cerimonia e ricevimento di nozze in una dimora sfarzosa autentica. E’ mantenuta perfettamente conservata nei variegati ed elegantissimi stili delle sue sale; completata da un grande e riservato parco secolare con angoli incantati.
Nelle sale e salottini a tema si è tenuta la cena delle nozze. Sontuose e sfarzose stanze con molteplici temi: sala delle armi, sala dei promessi sposi, sale policrome: bianca, blu, rosa; sala del biliardo, salottino turco, salottino cinese, saletta della musica, ecc.
Nel parco, avvolti dagli alberi secolari presso la fontana di Tritone, si è svolto il rito civile del matrimonio con valore legale.
Daniela e Marco arrivano da Londra dove da diversi anni si sono trapiantati per trascorrere la loro frizzante, sportiva ed artistica vita lavorativa e di coppia.
Per il loro matrimonio hanno scelto Villa Zanchi a Stezzano perchè rappresenta il loro ideale di raffinatezza. A tale sofisticata location si rifanno nello stile anche per la preferenza riguardo i loro abiti di nozze: elegantissimi e con un tocco di vanità.
Il servizio fotografico è stato focalizzato molto sulle foto di coppia come da preferenza espressa dagli sposi e come coerente descrizione dei loro gusti. Sempre presente però anche è il mio tipico reportage di matrimonio dinamico e spontaneo che prediligo per cogliere l’attimo giusto ed utilizzo nella maggior parte di questa narrazione. Sempre con foto naturali e schiette ho immortalato le coinvolgenti danze acrobatiche finali di questo frizzante matrimonio, descrizione esplicita delle loro capacità e personalità.
fotografo matrimonio Villa Zanchi, Stezzano